La migliore amica è una persona importantissima, che vi è stata accanto sin dall’infanzia oppure che avete conosciuto qualche anno fa, ma che è stata in grado di supportarvi e sostenervi in qualunque circostanza. Nella scelta dei regali di Natale per la migliore amica è giusto cercare a lungo, fino a quando non si troverà davvero un oggetto che potrebbe piacerle o esserle utile.
Nel caso in cui siate abili con i lavori manuali, potreste realizzare il dono da sole: una calda sciarpa fatta a maglia, un candela profumata realizzata artigianalmente oppure un bel vasetto della sua marmellata preferita fatta da voi sono tutte idee originali e piene d’affetto.
Se invece la vostra amica è una vera e propria patita dello shopping, un’idea divertente è rappresentata da un buono acquisto per il suo negozio preferito: ovviamente andrete assieme a fare compere e ne approfitterete per trascorrere uno splendido pomeriggio in compagnia.
Nel caso in cui la vostra migliore amica sia impegnatissima con il lavoro e non riesca a rilassarsi ormai da tempo immemorabile, scegliete una bella giornata in un centro benessere, ovviamente da condividere: spettegolare e raccontarvi le ultime novità tra un massaggio e una tisana purificante sarà un’esperienza davvero rigenerante.
Se, infine, la vostra migliore amica è con voi sin da quando eravate praticamente appena nate, un regalo nostalgico e carino è rappresentato dalla stampa di una delle prime fotografie che vi ritraggono assieme, da confezionare in una bella cornice: potrete realizzare due identiche copie del vostro dono, una per voi e una per lei, in modo da tenere sempre presente il legame speciale che vi unisce, anche adesso che siete prese dai mille impegni quotidiani.